Permanent Make-Up
a Poggibonsi
Ti aiuta a valorizzare il viso impiegando dei pigmenti Bioriassorbili, con materiali sterili monouso, i progetti vengono realizzati secondo studi visagistici accurati valorizzando i tratti di ogni singola cliente.
È un’opportunità per chiunque voglia mantenersi in ordine e mostrare un aspetto sempre curato in ogni occasione della giornata, che si tratti di sport, mare, piscina o semplicemente perché si ha poco tempo da dedicare al momento del trucco.
Il risultato di tale trattamento è una valorizzazione di occhi, sopracciglia e labbra in modo naturale, da marzo 2023 è stato inserito un nuovo trattamento di lentiggini realistiche e naturali.
SOPRACCIGLIA
Attraverso studi visagistici accurati, personalizzati su ogni cliente, si realizzano sopracciglia adatte al proprio viso in modo da esaltarne la naturale bellezza.
Il microblading si può realizzare attraverso 2 tecniche distinte:
tecnica pelo per pelo: ideale per infoltire un sopracciglio rado, permette di disegnare sulla pelle dei sottilissimi peli, con l’intento di rievocare la struttura di un sopracciglio naturale, in modo da rendere il tatuaggio più realistico possibile.
Tecnica sfumatura: Per chi desidera sopracciglia definite ma con un risultato soffice che in guarigione sarà come un effetto ombretto, la tecnica giusta è la sfumatura sia manuale che con il dermografo.
Trattamento labbra
Blow lips ombre
È una tecnica di colorazione della mucosa con degradazione di colore dal contorno verso il centro della bocca, che può essere fatta sia manualmente che con dermografo. Con questa tecnica otterremo una colorazione della mucosa più intensa vicino al contorno e degradante piano piano verso il centro delle labbra che sarà più chiaro regalando un piacevole effetto volume.
Il contorno deve rimanere trasparente: la linea è assente e l’effetto volumetrico si ottiene dal passaggio di intensità del colore da più intenso a meno intenso creando un punto luce senza dovere inserire un secondo colore.
Blow lipstick
Con questa tecnica otterremo una colazione uniforme della mucosa ( effetto rossetto) che in guarigione regalerà un bellissimo effetto glossy.
LENTIGGINI
Da qualche stagione, sulle passerelle delle sfilate di moda, si vedono modelle con un trucco del tutto innovativo, arricchito da lentiggini finte e ultimamente hanno ideato anche dei filtri di bellezza sui social, proprio perché questi piccoli puntini marroncini riescono a donare a chi li possiede un tocco molto più naturale, il cosiddetto “aspetto acqua e sapone”, ma soprattutto fanno sembrare più giovani.
Esistono diverse tecniche per avere le lentiggini finte, ma il migliore e più duraturo è quello del trucco permanente. Grazie alla dermopigmentazione è possibile creare le lentiggini e le efelidi con pigmenti bio riassorbili conformi alla nuova regolamentazione REACH.
Questa tecnica di tendenza nel mondo beauty è chiamata FRECKLING se viene utilizzato il dermografo elettrico/macchinetta tattoo oppure stick (tool da microblanding) & POKE ( picchiatore) con il metodo manuale.
Occhi
Per chi desidera avere occhi sempre perfetti senza avere sbavature di trucco, il trattamento ideale è un elegante eyeliner.
È possibile scegliere tra due tipi di eyeliner, ovvero l’eyeliner grafico per un effetto definito o eyeliner sfumato, trattamento che ha preso piede negli ultimi anni che è molto di moda, che consiste nello sfumare la palpebra per renderlo soffice ed elegante.
Il nostro obiettivo è quello di aiutarti a ritrovare l’armonia attraverso la bellezza e il benessere